presentazione azienda - Ferrero Arredamenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

presentazione azienda

centro cucine zappalorto
Dalla passione per il legno, nasce Zappalorto; fondata, oltre cinquant’anni fa, da Domenico e da sua moglie Maria, a Monte San Savino in un territorio dalla lunga storia nella lavorazione artigianale del mobile. L’azienda è il raro e autentico esempio di una realtà a conduzione familiare dove metodo manuale e tecnologia produttiva evoluta le permettono di proiettarsi verso nuove sfide. E, oggi, il valore di Zappalorto si esprime con composizioni che parlano dell’eccellenza toscana e di arredi di qualità, fatti con essenze selezionate, lavorate per durare nel tempo.

'ECCELLENZA DI UN'AZIENDA CERTIFICATA
L’azienda Zappalorto può vantare la Certificazione ISO 9001/2008.

LA SICUREZZA DEL MARCHIO
Dai pensili alle colonne, dalle cappe alle basi, ai piani e ai tavoli: il marchio, la firma di Zappalorto la trovate ovunque. Una garanzia dell’autenticità e inimitabilità di ciascun componente delle sue cucine. Perché ogni prodotto Zappalorto è unico: progettato e realizzato sulle necessità e le esigenze specifiche dei clienti. Il marchio e la garanzia di qualità sono i medesimi per tutti: ma la cucina è sempre su misura, personalizzata.

IL PROFUMO DEL VERO LEGNO
Zappalorto è un’azienda certificata “Vero Legno”.
Un riconoscimento importante ad attestare l’autenticità del legno dei fianchi dei pensili, dei ripiani interni, delle sponde, del fondo dei cassetti, e così via: insomma, ovunque il legno vero fa la differenza. 

L'ERGONOMIA È DI SERIE
Le composizioni Zappalorto, con i suoi moduli di serie a listino, sono già pronte da vivere.
Ergonomiche, razionali e perfettamente adatte a chi deve abitare la cucina tutti i giorni, giorno dopo giorno, senza fatica. E, soprattutto, senza la necessità di riadattamenti, e quindi, di costi aggiuntivi.

"L'EFFETTO MURO" CHE SORPRENDE
Il concetto di “muro” in legno che esce dalla fabbrica già completo di quarzo è un’esclusiva Zappalorto. Si tratta di un sistema innovativo dal valore contenitivo, in quanto permette di guadagnare spazio. Inoltre, consente alle cucine di essere montate e smontate facilmente, senza bisogno di muratori e piastrellisti.

LA PASSIONE PER I DETTAGLI
Dai cassetti ad estrazione totale con sistema frenante, ai frontoni delle cappe costruiti con incastri realizzati a mano, alle finiture di verniciatura dall’effetto legno antico: la cura di Zappalorto per i dettagli è proverbiale. I suoi abili artigiani realizzano a mano quelli più pregiati, con sapiente tecnica e antica maestria.

LA SICUREZZA PER LA VITA
Prevenire gli incidenti domestici è indispensabile.
Per questo Zappalorto segue dei precisi, rigorosi accorgimenti. Ad esempio, i pianetti interni di pensili e colonne sono dotati di dispositivi antiribaltamento; le nuove collezioni hanno vetri temperati o stratificati; i reggipiani e reggimensola sono ad alta portata. Inoltre, la sicurezza più grande deriva proprio dal legno vero. Infatti, una vite avvitata sul legno ha una resistenza maggiore rispetto ad una vite inserita nel truciolare.
 
P.IVA 01289910059 - email: info@ferreroarredamenti.it
Arredamenti Ferrero di Ferrero Franco e C. snc - via Torino 32 - 14026 Montiglio Monferrato (AT) - tel. 0141 994125 - fax. 0141 994595
Torna ai contenuti | Torna al menu